Sunday 8 October 2017

Il No Indicatori Trading Strategy


Una strategia semplice, senza indicatori Questo è un altro semplice strategia che sono attualmente in uso. Si guarda solo gli ultimi 3 candele giornaliere di qualsiasi coppia. Le tendenze sono insignificanti in questa strategia Le regole sono semplicemente le seguenti: 1- Corpo di ultima candela giornaliera è superiore del corpo dei precedenti 2 candele giornaliere 2- precedente candela giornaliero deve essere ribassista 3- Primo di ultima candela è più vicino di la precedente candela 4- Take profit per la prossima candela a livello psicologico: 50 ampère 00 per andare a breve: 1- corpo del latest. Forex Trading strategia Nick8217s Forex Prezzo strategia di azione Benvenuti alla nuova edizione della mia strategia di trading Forex. La mia strategia di trading Forex si basa interamente su azione dei prezzi, indicatori, nessuna tecnica di confusione, solo prezzo puro. Ho sviluppato, modificando e migliorando la mia strategia l'azione dei prezzi a partire dal 2005. Questa strategia di trading è di dieci anni di lavoro è sopravvissuto grandi cambiamenti nelle condizioni di mercato, i periodi di elevata volatilità, periodi di bassa volatilità e tutto il resto del mercato Forex ha gettato a esso. E questa è la bellezza di negoziazione un strategy8230 azione dei prezzi 8230 strategie basate Indicator sono bloccati alle condizioni di mercato sono stati creati per. l'azione dei prezzi è fluido, si adatta facilmente al mutare delle condizioni, a diverse coppie, per differenti frazioni di tempo e anche di diversi operatori. Ancora più importante, l'azione dei prezzi consente di mantenere il vostro semplice trading. Mantenere il proprio Trading Semplice Il principio fondamentale della mia strategia di trading Forex è quello di mantenere il commercio semplice. Sono contro sopra complicare trading. Perché il più semplice la vostra strategia è, il più efficace si sarà come un commerciante. Uno dei principali obiettivi della mia strategia di azione dei prezzi è quello di mantenere i miei grafici puliti. L'unica cosa che ho posto sul mio grafici sono aree di supporto e resistenza. Io uso queste aree di supporto e resistenza in combinazione con l'analisi candlestick al commercio Forex. Imballaggio miei grafici pieni di indicatori renderebbe impossibile per me leggere l'azione dei prezzi. Trading con indicatori rende la mia strategia di trading Forex semplice, senza stress e altamente efficace. Che cosa fa un pulito Forex grafico assomigliare Here8217s una foto del mio EURUSD 4 ore grafico. La mia strategia di trading Forex semplice e pulito Questo grafico è chiaro e facile da capire, non c'è nulla che ti distrae dal prezzo di lettura. Questo è il motivo per cui amo la mia strategia di trading Forex. Alcune strategie di trading sono un disastro assoluto di indicatori. Controllare l'immagine qui di seguito, alcune persone effettivamente commercio del genere Un indicatore disordinato strategia Forex basata Perché si vuole per il commercio in questo modo indicatori richiesti per questa strategia di trading in modo al commercio la mia strategia Forex Trading che uso indicatori. Io generalmente don8217t come l'utilizzo di indicatori di Forex, come trovo il valore dei dati, in quanto ritardano prezzo corrente. Se si vuole essere nel momento e prendere i commerci basati su what8217s accadendo in questo momento poi devi mestieri di base in corrente azione dei prezzi. Quali coppie di valute può è il commercio con successo utilizzando Forex Prezzo azione Mio Forex Trading strategia funziona su qualsiasi coppia di valute, che è libera fluttuazione e scambiati regolarmente. Questo è perché il mio metodo si basa sul prezzo d'azione. Questo significa che è possibile utilizzare questa strategia di trading per operare con successo qualsiasi coppia di valute si trova sulla vostra piattaforma di trading Forex. Detto questo, io personalmente preferisco di concentrarsi su pochi coppie di valute in qualsiasi momento. Trovo troppo distrazione per cercare di tenere traccia di un numero eccessivo di coppie in una sola volta. Io principalmente commercio EURUSD, USDCAD e AUDUSD. Io in genere commercio queste coppie di valute in quanto sono i più prevedibili e il loro movimento è più liscia. È don8217t trovare salti casuali, a meno there8217s stata una notizia molto inaspettata, che è piuttosto raro. Se si preferisce operare una particolare sessione Forex come la Londra, New York e sessione asiatica quindi scegliere le principali coppie di valute che sono attivi a quei tempi. Prezzo azione commerciale funziona meglio su più lunghi intervalli di tempo Poiché questo sistema Forex trading è basato sul movimento dei prezzi è possibile barattare qualsiasi periodo di tempo e al di sopra di un'ora. Mi concentro principalmente sul un'ora, quattro ore e grafici giornalieri. Queste sono sempre le più redditizie, come i modelli sono più facili da individuare e portare a profitti più consistenti. Tipi di prezzo Analisi azione Principalmente, io uso due forme di Prezzo Analisi azione: le linee di supporto e resistenza. analisi Candlestick. Come partecipare Compravendite con mio Forex Trading strategia causa della recente incertezza economica e paesi di perdere il rating di credito, ecc, valute aren8217t trading come farebbero normalmente. Ciò ha portato a me al commercio inversioni esclusivamente. Cerco forti configurazioni di inversione formare sulla parte superiore del mio sostegno e zone di resistenza. Una volta che si forma modello, che indica un rovesciamento, ho creato un prezzo limite ed entro il commercio. Prendo diversi mestieri ogni settimana. Obiettivi strategia di trading e si ferma Obiettivi: I miei obiettivi sono in media 80 pips. Ferma: I miei fermate sono in media 40 pips. Questi obiettivi e le fermate sono diverse nelle diverse condizioni di mercato. Io di solito consentono l'azione dei prezzi per determinare il mio obiettivo e stop. Ciò significa che leggerò le candele e impostare la mia fermata sulla base di recenti alti e bassi. Un luogo comune per una sosta sarà al di sopra o al di sotto del più recente alta o bassa. Come regolare la strategia di negoziazione intorno News Releases uso il calendario Forex da forexfactory per tenere traccia dei dati economici. Statisticamente Ho scoperto che non ho bisogno di evitare il commercio durante i comunicati stampa ad alto impatto. Infatti, la negoziazione attraverso la maggior parte dei comunicati stampa, finisco per fare più profit8230 8230 perché è questo Banche e altri grandi istituti commerciali pagare milioni per gli analisti e dati feed questo permette loro di fare un'ipotesi sui prossimi dati economici. Queste ipotesi sono presi in considerazione dei prezzi prima che i dati viene rilasciato. Se un commercio istituito forme prima di una major release di dati economici, può essere un segno che le grandi istituzioni sono essi stessi posizione per il rilascio. Se l'azione dei prezzi si sta dicendo a breve, di solito c'è un motivo L'unica notizia evito è una notizia imprevedibile o molto alto notizie impatto, ecco un rapido elenco: Interventi da parte dei leader delle banche centrali o politici. annunci tasso di interesse o nulla direttamente correlate a tassi di interesse. rapporto PFN, il nome è cambiato qualche tempo fa il rapporto di occupazione change8221 8220Non-farm .. Si dovrebbe anche guardare fuori per importanti incontri politici quali il G7 e G8 vertici. Il vertice del G7 recente giugno 2015 ha causato un sacco di mosse imprevedibili in euro. Per la maggior parte, notizie può essere ignorato. L'unica cosa che non faccio è entrare in un commercio che viene attivato da un comunicato stampa. si muove sulla base di notizie tendono a ripercorrere rapidamente, quindi se ho un trigger di entrata, ho rimuoverlo prima di qualsiasi rilascio di notizie più importanti. Come si può vedere, la mia strategia di Forex trading è semplice e vi permetterà di fare pip in qualsiasi condizione di mercato, con quasi tutte le valute Forex pair. Easy occhi (nessun indicatore) Simple Day Trading Registrato Nov 2010 Status: Pips. o GTFO 1.023 messaggi Id piace condividere un metodo che io personalmente trovo la visione del mercato in questa prospettiva più facile per fare soldi. la sua molto potente, a mio parere in quanto tutti i suoi circa trading con la tendenza. INTRO: Sono personalmente malato e stanco di fili dice scalping quoteasy, sistema semplice, etc. quot e indovinate un po '. mi vogliono aggiungere 3 indicatori strani per MT4 ed entro quando un punto fa questo. e una croce dell'indicatore blob v12 stravagante. OK si ottiene il punto. Qui uso Ill solo canlde-bastoni e una variante chiamata Heikin-Ashi (Non avere paura di distanza) è una versione lisciata fuori dei bastoni di candela. la maggior parte dei broker hanno questi come opzione per visualizzare il movimento dei prezzi. se Heikin-Ashi è nuovo a voi. youll probabilmente li amo così sopportare con me. Ill condividere il metodo ora. ma si prega di leggere il outro prima di commentare Fondamentalmente Heikin-Ashi è il cuore di questo metodo e si può tranquillamente ignorare le linee di tendenza e tutti gli indicatori del libro (quando lo si utilizza come questo). Setup: 30M, 5M, e 1M Heikin-Ashi grafici. e un grafico candlestick 1M. Step by Step in diretta commerciale. (Questo è un breve scambio. Inversa per molto) 1.) Controllare l'ultimo chiuso 30M Heikin-Ashi bar. è rosso. quindi cercavamo un breve scambio. (Nella foto 1, avrei attirato la mia freccia a candela dietro dove ho disegnato. Spiace, ho disegnato la mia freccia alla candela attiva. Quando avrei dovuto disegnato a candela chiuso.) 2.) Attendere 5M Heikin-Ashi bar a diventare rosso. quando diventa rosso fare questo: camminare per un limite di uva 1 pip al di sotto delle 1M torcieri fino alla sua innescato. se il prezzo si muove verso il basso si innesca e la vostra. E se la sua in una mini pullback si ottiene un prezzo migliore (in quanto ripercorre youll necessità di controllare per vedere se 30M e 5M Heikin-Ashi sono ancora rosso. altro vicino ordine) 3) Fare i soldi. il mio mestiere era un stoploss 10 pip con 20 pip take profit. Ho fatto i miei 20 pips .. 4) la nostra uscita di emergenza è quando il 1M diventa verde. in questo commercio abbiamo ottenuto il nostro take profit di 20 pips prima della 1M diventò verde. è possibile utilizzare 2 lotti e lasciare che la seconda manche fino a questo singolo, se si voleva .. OUTRO: HA (aka Heikin-Ashi) vi terrà trading con la tendenza e rende le cose molto più facili da vedere così spero vi piaccia. Heikin-Ashi funziona meglio su piccoli intervalli di tempo. anche 30M sta spingendo esso in modo da non utilizzare su 4 ore e così via. e prego non andare aggiunta di un milione di indicatori a questo metodo. la sua semplice roba di trading tendenza. la tua unica farsi male se si aggiungono 3 indicatori in ritardo di sviluppo. Spero vi piaccia questo metodo. aiutare a ridefinire meglio interi e le uscite e siamo in grado di avere un bel facile sul metodo occhi di trading .. PS: Oh sì e si può cuoio capelluto contro la direzione 30M quando la 5M diventa verde. ma questo è roba più avanzato. solo obiettivo per i profitti più piccoli in quella situazione PSS: aiuta a saper guardare candele Heikin-ashi (solo sapere una debole da un forte) così ho aggiunto un PDF che ho trovato. Se un 30M ha una candela debole di un semplice cuoio capelluto alcune piccole pips su segnali 5M e così via. come ho detto questo è il primo progetto siamo in grado di perfezionare le cose più tardi Visualizza Messaggio 102 per vedere un po 'di azione dei prezzi, senza HA. la sua un po 'più avanzato, se siete interessati forexfactoryshowpost. amppostcount102 e 108 è un follow-up su 102 .. Immagini allegate (clicca per ingrandire) si sarebbe guardando per la 30M chiuso, quello prima la candela attiva. (Nella foto 1, avrei attirato la mia freccia a candela dietro dove ho disegnato. Sorry) tutto quello che dovete cercare è l'ultima candela 30M chiuso per essere giù. e la candela chiuso o quasi chiuso 5M essere giù .. Alla fine tutto merito tuo è trovare la tendenza intermedia (30M). e in attesa del breve tendenza (5M) da concordare con l'altro e si prende il commercio. PS: si vede. Questo metodo mantiene le cose da ottenere al tecnico. veramente cosa sta tho. è se. quali sono le impostazioni del Heiken candele ashi dicono anche questo doveva accadere: 30m candela verde chiuso, 5m candela verde chiuso, 5m aperto candela rossa, 1m candela rossa chiuso, 1m aperto candela verde - così possiamo entrare acquistare (long) è è soprattutto il caso che se entrambi i 30m e candele 5m sono dello stesso colore, allora indipendentemente da ciò che il colore della candela 1m è, si entra nella direzione colore 5m comunque quanto tempo sei stato trading e avete dei risultati per uno a fare 20 pips, i commerci devono essere prese durante le ore di punta a destra. altrimenti non ci sarebbe difficilmente eventuali movimenti. Come yr semplice metodo indicatori scalping. Vediamo l'ora di testare fuori. Can u suggeriscono ciò che le coppie sono buoni da usare questo Heikin ashi mio MT4 indicatore di preset è rosso n bianco in modo non significa che il rosso è ribassista n bianca è rialzista Che ora del giorno do u suggerirei di usare questo metodo e guardare avanti per la vostra guida. BTW, do u consiglio se tendenza principale è o rialzista o ribassista possiamo tranquillamente seguire la direzione del Heikin Ashi candele Tks. Su MT4. se si vede un gruppo di candele rosse scendendo questi sono quelli ribassista. e se si vede un po 'di quelle bianche in una riga che va verso l'alto. quelli sono rialzista. e viceversa. (Non dovete MT4 ma questo è come vorrei capire se ho fatto.) È possibile utilizzare Heikin ashi su qualsiasi coppia. ma dal momento che questo è in realtà un metodo daytrading e scalping si desidera spread bassi. come EURUSD. e GBPUSD. si deve solo cercare EURUSD per cominciare. è davvero impossibile andare male in quel modo. ore al commercio. iniziare con Londra e New York. I commercio principalmente 06:00-15:00 EST essere paziente e attendere i segnali giusti che dici tendenza principale. ma Im non sicuro di quello che vuol dire dal momento che stiamo trading le tendenze intermedi e così via. così ho intenzione di assumere che il vostro media la tendenza a lungo termine, se questo è il caso sì, si può andare contro la tendenza a lungo termine. per esempio, l'EURUSD è in una tendenza verso il basso nel complesso al momento. Martedì scorso, ma al 16 ° è stato un grande esempio di negoziazione del trend intermedio. la giornata è stata rally contro la tendenza a lungo termine. Questa strategia si concentra sulla tendenza a medio e breve termine, la sua come ho Trade esso. non potete attesa sbagliato per loro di allinearsi con la tendenza a lungo termine se Heikin HA ashi mie impostazioni di HA sono di default in OANDA. non c'è nessun modifiche posso fare a oandas. ma il valore predefinito per qualunque sia la vostra piattaforma è dovrebbe essere lo stesso Scommetto poiché sono tutti basati su una formula standard. quando si entra la posizione. Basta guardare la candela chiuso per il 30M HA e la 5M HA se sono entrambi verde si è pronti ad andare lungo. ok così la candela attiva 5M HA è di colore rosso. e allora. si dovrebbe effettuare l'ordine di acquisto proprio sopra l'ultimo chiuso 1M candela attacca highes. così 1 di 2 cose accadranno. 1) in tutta camminare il vostro ordine sopra ultimi candele 1M alta la candela successiva attiva lo colpisce e la tua ora lungo e più probabile che 5M attiva HA andrà verde 2), mentre il tuo a piedi che compra ordinare la 5M HA si chiude e si vuole ora hanno un nuovo 5M hA vicino candela questo è rosso in modo da annullare l'ordine di acquisto e attendere una verde 5M hA sono stato trading metodi della linea di tendenza per anni. l'unica cosa che questo è diverso qui è che io uso l'HA così posso vedere meglio le cose. Ho iniziato a fare questo di recente e la sua molto più veloce per la mia mente di prendere in e anche mi sento più a suo agio emotivamente vedendo la vera direzione tutto verde e non avanti e indietro. Mi piace e mi capire altro sarebbe troppo. facile sugli occhi. a me la sua super semplice. il suo solo spiegando le strutture multi-temporali e le candele stretta e attiva sono un pò confuso. non ottenete attaccato alla dettagli tho la sua roba semplice, alla fine, è che una buona spiegazione della vostra attenzione domanda sulla stretta 30M e chiuso 5M per le voci per cominciare (a volte prendo 5M HA questo è solo per chiudere), ma si può pasticciare ancora una volta si inizia a fare da allora. se l'ha per 30M e 5M sono verdi e la 1M HA è rosso. Ricordiamo stiamo camminando l'ordine di acquisto per cui il suo bene. onces l'ordine di acquisto si trigger che ha per 5M e 1M è gonna sguardo verde irrimediabilmente o in pochi secondi. Ecco perché camminare l'ordine di acquisto sopra la candela 1M bastoni è importante per le voci wow. Credo che la sua semplice sugli occhi non solo a parole hahaha. fatemi sapere se avete bisogno di aiuto su MT4. se si vede un gruppo di candele rosse scendendo questi sono quelli ribassista. e se si vede un po 'di quelle bianche in una riga che va verso l'alto. quelli sono rialzista. e viceversa. (Non dovete MT4 ma questo è come vorrei capire se ho fatto.) È possibile utilizzare Heikin ashi su qualsiasi coppia. ma dal momento che questo è in realtà un metodo daytrading e scalping si desidera spread bassi. come EURUSD. e GBPUSD. si deve solo cercare EURUSD per cominciare. è davvero impossibile andare male in quel modo. ore al commercio. iniziare con Londra e New York. I commercio per lo più. ancora una certa confusione da quando entrare in realtà il commercio. dobbiamo aspettare per una fila di 30m candele rosse o bianche di cambiare direzione e poi vediamo di entrare commercio. ad esempio, dire che abbiamo 4 candele bianche x 30m e quindi la candela è rosso. che è il segno di un diritto commerciale. allora possiamo controllare le candele 5m e 1m per vedere se corrispondono al rosso. se il 5m corrisponde al rosso, ma 1m è bianco, possiamo ancora entrare commercio o no. o fa il 1m chiuso candela deve essere rosso come pure non possiamo entrare in qualsiasi altro momento. come dire che abbiamo 5 candele rosse 30m, e un 5m candela rossa, e la 1m è anche rosso. possiamo ancora entrare breve qui. ma il problema qui è che ci sono troppi candela 30m rosso in modo che il mercato potrebbe aver esaurito con il corto, potrebbe essere troppo tardi per entrare breve, in quanto il mercato può inverte a lungo. Quindi, come possiamo decidere se è troppo tardi o non ancora una certa confusione da quando entrare in realtà il commercio. dobbiamo aspettare per una fila di 30m candele rosse o bianche di cambiare direzione e poi vediamo di entrare commercio. ad esempio, dire che abbiamo 4 candele bianche x 30m e quindi la candela è rosso. che è il segno di un diritto commerciale. allora possiamo controllare le candele 5m e 1m per vedere se corrispondono al rosso. se il 5m corrisponde al rosso, ma 1m è bianco, possiamo ancora entrare commercio o no. o fa il 1m chiuso candela deve essere rosso come pure non possiamo entrare in qualsiasi altro momento. come dire che abbiamo 5 candele rosse 30m, e un 5m. Ok, come ho detto concentrarsi solo sulla HAs 30M e 5M per l'ingresso. HA 1M è per uscita di emergenza se il 30M ha ha 10 candele rosse e l'ultimo chiuso verde si sta cercando di andare lungo il trend intermedio sta cambiando. si può dire quando il trend è exhasted se il 30M HA ha quello che si può essere familiarità con come quotdojiquot modelli di candela regolari non funzionano su HA ma è ciò che una tendenza esausta sarebbe simile su una HA. (Davvero una piccola candela con una piccola area tra la sua apertura e la chiusura), se ciò accade in HA. allora io normalmente cuoio capelluto per davvero piccoli semi basate su 5M HA. ma questo è una storia diversa. si potrebbe anche solo, se si vede un piccolo corpo su HA rispetto a quello che è venuto prima di esso. basta aspettare una mezz'ora per un nuovo HA 30M per chiudere con un segnale stonger. doesnt devono essere al complesso. se la candela 30M ti ha dato un falso segnale è ancora trading con la 5M (aka breve trend) e avete ancora HA 1M per uscita di emergenza .. la vostra intenzione di perdere alcuni mestieri. non c'è niente che si può fare al riguardo. ma questa strategia è come il commercio con la tendenza a medio e breve termine sono allineati per più probabilità .. e per ottenere 20 pips si vuole volte newyork Londra. o un mercato attivo. è possibile impostare il proprio take profit e stoplosses. A cambiare il mio di quello che penso sia possibile in un dato commercio. 1020 è un buon inizio .. come ho detto ho bisogno di fare alcune seconde bozze e comprendono ulteriori informazioni e cose .. Io sono di solito non uno per sistemi meccanici da quando ho adattarsi al mercato e la sua difficile da scrivere tutte queste informazioni in un unico momento. ma quello che ho postato in post 1 è il cuore del metodo Ok, come ho detto concentrarsi solo sulla HAs 30M e 5M per l'ingresso. HA 1M è per uscita di emergenza se il 30M ha ha 10 candele rosse e l'ultimo chiuso verde si sta cercando di andare lungo il trend intermedio sta cambiando. si può dire quando il trend è exhasted se il 30M HA ha quello che si può essere familiarità con come quotdojiquot modelli di candela regolari non funzionano su HA ma è ciò che una tendenza esausta sarebbe simile su una HA. (Davvero una piccola candela con una piccola area tra la sua apertura e la chiusura), se ciò accade in HA. allora io normalmente cuoio capelluto per davvero. grazie per il chiarimento. alcune candele sono circa 3 pips o 5 pips di lunghezza. possiamo ancora contare queste candele come valido. quanti semi deve essere una candela prima contiamo come una candela valida per i nostri segnali facciamo a uscire commercio se viene visualizzata la candela colore opposto su un grafico grafico 30m o 5m 1m. se si tratta di tabella 1m 5m allora dovremo chiudere gli scambi abbastanza velocemente perché diversi candele di colore a breve termine appaiono molto, anche se la tendenza è in una direzione. quindi sarà una domanda di uscire prezzo rapidamente un breve backtest ha mostrato raramente raggiunge 20 pips prima che si verifichi un cambio di candela. Non hai passato i risultati di poter postare grazie per il chiarimento. alcune candele sono circa 3 pips o 5 pips di lunghezza. possiamo ancora contare queste candele come valido. quanti semi deve essere una candela prima contiamo come una candela valida per i nostri segnali facciamo a uscire commercio se viene visualizzata la candela colore opposto su un grafico grafico 30m o 5m 1m. se si tratta di tabella 1m 5m allora dovremo chiudere gli scambi abbastanza velocemente perché diversi candele di colore a breve termine appaiono molto, anche se la tendenza è in una direzione. quindi sarà una domanda di uscire rapidamente Non so che cosa si vuole, per quanto i risultati precedenti. Non ho i colpi di schermo di tutti i miei scambi passati. ma farò alcuni mestieri in avanti e prendere le immagini visualizzare .. Sinceramente rarly fare 20 pips un mestiere. come ho detto a cambiare i miei obiettivi ogni commercio. In questo esempio, ho visto 20 pips venendo così sono andato per 20. Una tonnellata di domande mi richiederebbe di scrivere un libro lol. Penso che la cosa migliore che possiamo fare è solo tenere duro per un po 'mentre faccio alcuni mestieri e post gli schermi. Spiegherò tutto quello che ha attraversato la mia testa come ho preso i mestieri. Io posto qualunque commercio succede quando decido di fare le foto. soprattutto perdendo mestieri. la cosa importante è di prendere una piccola perdita .. quanti pips al di candela. Id come atleast 15-20 pips idealmente in una candela 5M. Io di solito basta guardare per una forte candela nel 30M. finché 30M non sta cercando come un doji farò un po 'di trading ASIA stasera e camminare attraverso un altro dal vivo. Ill fare del mio meglio per spiegare personalmente guardo per uscire quando il HA per 1M diventa verde. perché sto praticamente scalping. se ha avuto un lungo periodo davvero tho potrei spostare il mio stoploss in una zona che mi darà profitto, ma anche spazio per il prezzo di tirare indietro e continua .. sentitevi liberi di prendere i miei metodi di base e la propria tho fare. modifico via io non sai quello che vuoi, per quanto i risultati precedenti. Non ho i colpi di schermo di tutti i miei scambi passati. ma farò alcuni mestieri in avanti e prendere le immagini visualizzare .. Se si vuole ottenere un grande (se sei riuscito) a seguito basta usare Myfxbook. Si mette un EA su qualsiasi grafico e tiene traccia delle compravendite si --gives tutte le statistiche che si possono desiderare. Esso consente di inviare un PDF dei risultati ---- è possibile modificare fuori tutto quello che non vuoi far vedere agli altri. Mai sentito parlare di eventuali problemi di sicurezza con esso. Molto facile da configurare. Google Myfxbook. Grazie IamFX, sarebbe lavorare con oandas plateform sai provare Alpari. è possibile aprire un conto demo in pochi secondi e iniziare a utilizzare le tabelle. Inoltre ho appena realizzato, una certa confusione sui tempi di candela. sulla candela 30m dire guardiamo alla fine del 9,30 candela, che è di colore rosso. così sulla candela 5m Non guardiamo la 9.30 o quello alle 9.35. Allo stesso modo, la candela 1m guardiamo è quello di 9.31 o 9.36 dire ogni candela 5m deve essere almeno 15-20pips. ma ciò accade raramente. Non contiamo gli stoppini come una dimensione della candela ho appena fatto un commercio su USDJPY. su 30m c'erano 3 candele rosse. poi una candela bianca chiusa. ho guardato a 5m e 1m, entrambi erano bianchi. così ho inserito acquistare (long). la prossima candela 30m aperto bianco. ma non ha ancora muoversi molto. la prossima candela, dopo che ha aperto rosso, spostato verso il basso e ha colpito la mia fermata. di modo che è il punto che stavo facendo prima. Non si può essere sicuri quando entrare. Avrei dovuto aspettare per almeno 9-10 candele rosse in fila poi un bianco, prima di entrare trade. Simple Trading System - Nessun indicatore Ecco un sistema di trading po 'che credo sia la più semplice che abbia mai trovato. Non usa alcun indicatore a tutti e dipende 100 sui livelli di prezzo. Non c'è bisogno di prendere decisioni di trading pure. La coppia ideale per questo sistema è la coppia di tendenza come EurUsd o GbpUsd e il lasso di tempo ideale è H1 e sopra. Le regole di questo sistema di trading sono i seguenti: 1. Esempio EURUSD 1.4350, mi basta prendere per essere 14,35 così arrotondato per essere 14 pips. 2. Per il Ordine Pendente. 14 pips 2 28 pips in modo da mettere STOP vendere o comprare ARRESTO 28 pips da 1.4350 Sell Stop 1,4322 (1,4350-0,0028) amp BUY FERMA 1,4378 (1,4350 0,0028). Non dimenticate di impostare la scadenza per entrambi gli ordini in sospeso a 60 minuti (1 ora) e non appena uno dei ordine pendente viene attivato, è necessario affrettarsi per annullare l'altro ordine in attesa, esempi. il buy ARRESTO ha innescata, DELETE il Sell Stop in attesa appena possibile. 3. Per Stop Loss. 14 pips 2 28 pips dalla barra di apertura. 4. Per Take Profit. Il prezzo era 1,4350 così dobbiamo solo prendere 143,5 e arrotondiamo questo valore a 144 pips. Questo dovrebbe essere il nostro livello TakeProfit. 5. perdita Trailing Stop. 28 pips (14pip2) 35 pips. Spero che si potranno beneficiare di questo sistema di trading. Si prega di condividere le vostre esperienze con esso su questo thread. Fare riferimento alla schermata qui sotto per una migliore comprensione su come lavorare con questo metodo di trading. Ho illustrato il metodo in base al prezzo corrente del EurUsd su una candela H4. Spero che potrete godere di questo metodo di trading Ultima modifica di bossxero 2009/09/19 alle 12:08. Messaggio inviato da TrendLineTrader Grazie per la condivisione di questa strategia di breakout. Si potrebbe renderlo più forte se invece di entrare a rottura di livelli discrezionali, si identifica un SupportResistance, e inserire il pullback. Attualmente sto ricercando tale strategia ed i risultati sembrano essere promettenti. Strategia non hanno merito io uso approccio simile utilizzando Fibonacci proiettato aree confluenza. Entrambi i metodi funzionano secondo lo stesso principio. pricemasterpro - Il più avanzato analisi dei prezzi di Fibonacci per il Metatrader piattaforma MT Intelligenza - Dichiarazione prestazioni C'è un EA per questo semplice sistema 2013/09/11, 20:22 Data di registrazione: settembre 2013 Mi piace questo semplice sistema, ma si chiedeva come mi possono utilizzare EA per rendere questo almeno semiautomatico. 2013/09/14, 19:21 Data di registrazione: marzo 2013 Amo questo metodo. C'è qualche prova 2013/09/19, 06:37 Data di registrazione: Dec 2011 mi sento la difficoltà di commerciare senza usare l'indicatore infatti i cant commercio senza qualsiasi suggerimento. 2013/09/22, 15:27 Data di registrazione: Dec 2012 Ok - Il 20 sterline ma vale la pena rispetto ai soldi indietro sciocchezze garanzia ho pagato 10 volte di più per - indicatori strategia di trading (lendini) eBook Forex Utile 04-25 -2016 14:25 2009/05/29 09:26 2008/11/21 07:03 2008/08/25 13:37 MetaTrader e ZeroCode 2007/09/13 10:52 Unisciti a noi - scaricare MetaTrader 5 Copyright 2004-2016, FxFisherman responsabilità: FxFisherman è una comunità online forex e non fornisce alcun tipo di servizi di investimento o di intermediazione nei mercati finanziari.

No comments:

Post a Comment