Friday 17 November 2017

Formazione E Sviluppo Strategia Per Dipendenti


Small Business Strategic Development dipendenti Subsiziding tue forze lavoro educazione migliora le vostre organizzazioni set complesso di abilità. sviluppo dei dipendenti strategica dà un datore di lavoro la possibilità di plasmare il personale per soddisfare l'azienda, evitando ciò che altrimenti potrebbe essere un compito difficile, headhunting nel sourcing di personale specializzato. Mentre è facile sostenere che non è il lavoro i datori di lavoro a fornire una formazione professionale, ci sono una serie di buoni motivi per pensare di investire nella formazione strategica dei dipendenti, in tutto o in parte sovvenzionato. Pilotato internamente formazione non costruisce solo una forza lavoro efficace, essa infonde anche la fedeltà all'azienda e, forse ancora più importante, aiuta a identificare e lavoratori sposo con potenziale di leadership. Sul posto i programmi di formazione sono efficaci, anche se i costi sono solitamente proibitivi per tutti, ma i più grandi aziende. Ci sono diversi modi per andare su sviluppare i dipendenti strategicamente Non importa la dimensione della vostra azienda. Lo sviluppo dei dipendenti e Small Business piccole imprese richiedono che ogni membro del personale sia un multitasking abile. Se un membro dello staff ha bisogno di prendere un giorno di malattia, il suo lavoro deve ancora essere fatto con ogni probabilità questo significa un collaboratore dovrà tirare doppio dovere. Purtroppo, il suo raro trovare lavoratori con tutte le competenze necessarie per rendere il massimo contributo per una piccola impresa che un singolo dipendente a tempo pieno potrebbe potenzialmente fare. Quello è dove lo sviluppo strategico dei dipendenti è disponibile in: per aiutare a infondere la forza lavoro disponibile con le competenze critiche necessarie per supportare le esigenze più ampio di una piccola organizzazione. le imprese più grandi possono incassare sviluppo strategico dei dipendenti, anche. Spesso questa abilità-edificio prende la forma di istruzione post-secondaria azienda sovvenzionato. Tuttavia, semplicemente offrendo l'istruzione al di fuori al personale doesnt necessariamente garantire che l'educazione particolare offerto è quello che i dipendenti companys devono garantire che i dipendenti imparare esattamente ciò che la vostra azienda ha bisogno di loro per imparare richiede restringere il campo di applicazione dei programmi offerti. L'introduzione di strategia per lo sviluppo dei dipendenti introducendo un elemento di strategia in sviluppo dipendente abilità sovvenzionato richiede una società per limitare i corsi che il datore di lavoro offre finanziamenti per al fine di costruire l'abilità della forza lavoro stabilisce le esigenze di business. Ad esempio, una piccola azienda di costruzione potrebbe offrire una formazione professionale agevolato per consentire lavoratori di base per ampliare le proprie competenze in attività più complesse, ma se un dipendente volesse allenarsi in disporre i fiori, hed essere da solo, perché la sua non è una competenza utile per l'azienda . Al fine di un programma strategico di sviluppo dei dipendenti di lavorare ha bisogno di essere win-win - una buona cosa per l'azienda e per il lavoratore. Dare il lavoratore l'incentivo di sicurezza del lavoro e di un piccolo rilancio funziona come incentivo diretto per il lavoratore di partecipare a un programma di esercizio. Il ruolo di test competenza di base competenze Testing core aiuta dipingere un quadro migliore per i datori di lavoro circa il potenziale di membri del personale. Un'industria fiorente offre servizi di posti di lavoro-candidati e test dipendente su misura per valutare un potenziale candidati nella leadership, intelligenza professionale e generale, e le aree di interesse. Investire in test approfonditi, sia al momento un nuovo membro del personale è assunto o quando un dipendente esprime interesse per il programma di sviluppo strategico, aiuta a garantire che la società pretende molto denaro rifiuti sui candidati che smussa successo nei corsi di istruzione superiore a causa di limitazioni personali. I risultati dei test arent l'unico fattore da prendere in considerazione fattori come il comportamento sul posto di lavoro, la coerenza e l'etica del lavoro sono anche gli indicatori di forza su cui i candidati ad investire in. La formazione strategica, crescita organizzativa e di pubbliche relazioni strategicamente costruzione di competenze e la fiducia nei dipendenti ha un profondo impatto sulle piccole imprese quando crescono al punto in cui l'espansione diventa un'opzione. Per esempio, che capoturno affidabile quale la società addestrato da zero può diventare il candidato ideale per far crescere l'azienda come il più recente organizzazioni direttore di filiale. Lavorando a stretto contatto con i dipendenti per migliorare la loro vita e permettere loro di crescere insieme con un business genera un'immagine di pubbliche relazioni altamente positivo, la pittura l'azienda come un'organizzazione investito nella comunità, che può contribuire a compensare l'immagine pubblica negativa che alcuni tipi di attività generano a causa di sentimenti pubblici circa l'industria stessa. Ad esempio, alcuni possono chiamare una compagnia petrolifera 8220dirty8221 o quotgreedyquot o inquina, ma se una società investe nella comunità e aiuta everyone8217s la qualità della vita, si guadagna una copertura contro potenziale comunità di cattiva volontà. Circa l'autore Daniel R. Mueller è un canadese che ha scritto professionalmente dal 2003. Mueller39s scrittura attinge alla sua vasta esperienza nel settore della sicurezza privata. Ha anche un background professionale nel settore della tecnologia informatica come tecnico di supporto. Gran parte della scrittura Mueller39s si è concentrata sui temi di Economia e Commercio. Foto CreditsEmployee Formazione e Sviluppo: Motivazioni e benefici sezioni di questo argomento si trovano anche vedere il blog Librarys relativi alla formazione dei dipendenti e Sviluppo - Ragioni e vantaggi Oltre agli articoli in questa pagina aggiornata, vedere anche i seguenti blog che hanno i commenti La formazione dei dipendenti e lo sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. (Come una breve rassegna dei termini, formazione coinvolge un esperto che lavora con gli studenti per trasferire a loro alcune aree del sapere o le capacità per migliorare nei loro posti di lavoro attuali. Lo sviluppo è un ampio, continuo set multiforme di attività (attività di formazione tra loro) portare qualcuno o un'organizzazione fino a un'altra soglia di prestazioni, spesso per svolgere qualche lavoro o nuovo ruolo in futuro.) motivi tipici per la formazione del personale e della formazione per lo sviluppo e lo sviluppo può essere avviato per una serie di motivi per un dipendente o di un gruppo di dipendenti, es Quando una valutazione delle prestazioni indica il miglioramento delle prestazioni è necessario per quotbenchmarkquot lo stato di miglioramento finora in uno sforzo di miglioramento delle prestazioni Come parte di un programma generale di sviluppo professionale come parte del piano di successione per aiutare un dipendente poter beneficiare di un cambiamento previsto nel ruolo nell'organizzazione per quotpilotquot, o il test, il funzionamento di un nuovo sistema di gestione delle prestazioni per addestrare su un argomento specifico (vedi sotto) Argomenti tipici di formazione dei dipendenti Communications: la crescente diversità della forza lavoro di oggi porta una grande varietà di lingue e costumi. Conoscenze informatiche: competenze informatiche stanno diventando una necessità per lo svolgimento di compiti amministrativi e di ufficio. Servizio clienti: aumento della concorrenza nel mercato di oggi globale rende fondamentale che i dipendenti comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti. La diversità: diversità di formazione di solito include una spiegazione su come le persone hanno diversi punti di vista e punti di vista, e include tecniche per la valutazione etica di diversità: la società di oggi è sempre più aspettative circa la responsabilità sociale delle imprese. Inoltre, oggi forza lavoro diversificata porta una vasta gamma di valori e la morale al posto di lavoro. I rapporti umani: le maggiori sollecitazioni del posto di lavoro di oggi possono includere incomprensioni e conflitti. La formazione può la gente ad andare d'accordo sul luogo di lavoro. iniziative di qualità: Iniziative come Total Quality Management, Circoli di Qualità, il benchmarking, ecc richiedono una formazione di base sui concetti di qualità, linee guida e standard di qualità, ecc Sicurezza: la formazione per la sicurezza è un fattore critico in cui si lavora con attrezzature pesanti. sostanze chimiche pericolose, le attività ripetitive, ecc, ma può anche essere utile con consigli pratici per gli assalti evitando, ecc molestie sessuali: formazione molestie sessuali di solito comprende un'attenta descrizione delle politiche organizzazioni circa le molestie sessuali, in particolare su quali sono i comportamenti inappropriati. I vantaggi generali di formazione e sviluppo dei dipendenti Ci sono numerose fonti di informazione on-line sulla formazione e lo sviluppo. Molti di questi siti (theyre elencati più avanti in questa biblioteca) suggeriscono motivi di supervisori per condurre attività di formazione tra i dipendenti. Questi motivi includono: aumento della soddisfazione sul lavoro e il morale tra i dipendenti una maggiore motivazione dei dipendenti efficienza aumentata nei processi, con conseguente guadagno finanziario maggiore capacità di adottare nuove tecnologie e metodi maggiore innovazione nelle strategie e prodotti di immagine dell'azienda fatturato aumentato dipendente ridotto, ad esempio provvedere alla formazione etica (non è una buona ragione per la formazione etica) Gestione del rischio, ad esempio formazione di molestie sessuali, formazione sulla diversità Per saperne di più nel Librarys blog correlati a questo argomento Oltre agli articoli in questa pagina aggiornata, vedere anche i seguenti blog che hanno i commenti su questo argomento. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Per la categoria di formazione e sviluppo: Per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, too. How per sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone in i sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Learning, formazione amp Sviluppo Componenti di una esperienza di successo di apprendimento dei dipendenti basati su principi di apprendimento per adulti, ecco un elenco di controllo per una positiva esperienza di apprendimento dei dipendenti: Gli obiettivi della formazione dei dipendenti o programma di sviluppo sono chiari Il i dipendenti sono coinvolti nel determinare le conoscenze, competenze e abilità da apprendere I dipendenti partecipano attività durante il processo di apprendimento le esperienze di lavoro e le conoscenze che i dipendenti portano ad ogni situazione di apprendimento sono utilizzati come una risorsa un approccio pratico e di problem-centrato basa su esempi reali viene utilizzato Nuovo materiale è collegato ai dipendenti di apprendimento passato e stage i dipendenti abbiano la possibilità di rafforzare ciò che imparano attraverso la pratica L'ambiente di apprendimento è informale, sicuro e solidale Il singolo dipendente è mostrato rispetto L'opportunità di apprendimento promuove sé positivo - esteem la formazione dei dipendenti e l'apprendimento processo di sviluppo accade tutto il tempo anche se non siete pienamente consapevoli. Sei una persona che dimentica di salvare il lavoro sul computer su base regolare Se si verifica un'interruzione di corrente e si perde alcuni dati, si impara niente Se dici a te stesso, quotI deve ricordarsi di salvare più oftenquot, avete fatto qualche apprendimento. Questo tipo di apprendimento è chiamato apprendimento incidentale avete imparato senza pensarci o volerlo. D'altra parte, l'apprendimento intenzionale accade quando ci si impegna in attività con un atteggiamento di quotwhat posso imparare da thisquot sviluppo dei dipendenti si richiede di affrontare l'attività di tutti i giorni con l'intenzione di imparare da ciò che sta succedendo intorno a voi. Chi è responsabile per la formazione dei dipendenti e la formazione per lo sviluppo dei dipendenti è la responsabilità dell'organizzazione. sviluppo dei dipendenti è una responsabilità condivisa della gestione e del singolo dipendente. La responsabilità della gestione è quello di fornire le giuste risorse e un ambiente che supporta le esigenze di crescita e di sviluppo del singolo dipendente. Per la formazione e lo sviluppo per avere successo dipendenti, la direzione dovrebbe: fornire una descrizione del lavoro ben fatto - è il fondamento su cui le attività di formazione dei dipendenti e sviluppo sono costruiti Fornire formazione richiesta da parte dei dipendenti per soddisfare le competenze di base per il lavoro. Questo è di solito la responsabilità supervisori sviluppare una buona comprensione delle conoscenze, competenze e abilità che l'organizzazione avrà bisogno in futuro. Quali sono gli obiettivi a lungo termine dell'organizzazione e quali sono le implicazioni di questi obiettivi per lo sviluppo dei dipendenti condividere questa conoscenza con sguardo personale per opportunità di apprendimento in tutti i giorni di attività. C'è stato un incidente con un cliente che tutti potessero imparare da C'è un nuovo rapporto del governo, con implicazioni per l'organizzazione spiegare il processo di sviluppo dei dipendenti e incoraggiare il personale a sviluppare sviluppo piani individuali del personale di supporto quando identificano le attività di apprendimento che li una risorsa per rendere il vostro organizzazione sia ora che in futuro per lo sviluppo dei dipendenti sia un successo, il singolo dipendente deve: Cercare opportunità di apprendimento nelle attività quotidiane individuare obiettivi e le attività di sviluppo e di preparare un piano di sviluppo individuale il singolo processo di pianificazione dello sviluppo un piano di sviluppo individuale è preparato dal dipendente, in collaborazione con il suo supervisore. Il piano si basa sulle esigenze del dipendente, la posizione e l'organizzazione. Un buon piano di sviluppo individuale sarà interessante, realizzabili, pratico e realistico. Esso viene attuato con l'approvazione del supervisore dipendenti. Fase 2 - Valutare la posizione attuale e il vostro ambiente di lavoro il lavoratore non una valutazione del requisito della sua posizione in questo momento e come i requisiti dell'organizzazione Andor posizione può cambiare. Per condurre una valutazione di posizione: Identificare i requisiti professionali e le aspettative di performance della posizione corrente Identificare le conoscenze, le competenze e le abilità che migliorerà la sua capacità di svolgere il vostro lavoro attuale identificare e valutare l'impatto sulla posizione dei cambiamenti in atto nel mondo del lavoro quali i cambiamenti nella clienti, programmi, servizi e tecnologia. Sulla base della sua analisi nei passaggi 1 e 2, utilizzare il modulo Piano Individuale di Sviluppo di esempio per rispondere alle seguenti domande: Quali obiettivi vuoi raggiungere nella tua carriera Quale di questi obiettivi di sviluppo sono reciprocamente vantaggioso per voi e la vostra organizzazione scrivere quello che si farebbe desidera raggiungere come obiettivi. Selezionare due o tre obiettivi per lavorare alla volta. Impostare un intervallo di tempo per realizzare i vostri obiettivi. Fase 3 - Identificare le attività di sviluppo Identificare i modi migliori per raggiungere i vostri obiettivi di sviluppo. Quali metodi userete quali risorse saranno necessarie Fase 4 - Mettere il vostro piano in azione Dopo aver preparato una bozza del piano di sviluppo individuale: Rivedere il piano con il supervisore per il suo ingresso e l'approvazione iniziare a lavorare sul piano di Valuta il tuo il progresso ed effettuare le regolazioni necessarie festeggiare i vostri successi metodi per la formazione dei dipendenti e la formazione dei dipendenti lo sviluppo e lo sviluppo di costo-efficacia ha bisogno per soddisfare il vostro contesto le organizzazioni, le descrizioni del lavoro, contratti di lavoro e contratti collettivi. Quando si seleziona la formazione dei dipendenti e metodi di sviluppo, è importante ricordare il processo di apprendimento. Ci sono molti modi per fornire ai dipendenti opportunità di apprendimento, tra cui: Comitati fanno parte di tutti i giorni le attività in qualsiasi organizzazione. Possono anche essere strumenti di apprendimento efficaci, con la giusta messa a fuoco comitati composti da personale proveniente da diverse aree della vostra organizzazione sarà migliorare l'apprendimento, consentendo ai membri di vedere i problemi da prospettive diverse di riservare una parte dei comitati lavorano a tempo per discutere i problemi o le tendenze che possono impatto sull'organizzazione in futuro conferenze e dipendenti forum possono partecipare a conferenze che si concentrano su temi di rilevanza per la loro posizione e l'organizzazione al loro ritorno, hanno il dipendente fare una presentazione di altro personale, come un modo per migliorare gli individui esperienza e come apprendimento un modo per migliorare l'organizzazione. (Alcune conferenze e forum possono essere considerati formazione off-the-job) incidente critica note attività giorno per giorno sono sempre una fonte di opportunità di apprendimento selezionare le migliori di queste opportunità e scrivere su note critiche degli incidenti per il personale da cui imparare. Forse un reclamo cliente è stato gestito in modo efficace. Scrivi un breve riassunto dell'incidente e identificare le azioni dipendenti che hanno portato ad un successo risoluzione Condividere le note con il dipendente coinvolto e con gli altri a seconda dei casi. Se la situazione non è stata gestita bene, ancora una volta scrivere una breve descrizione della situazione di identificare le aree di miglioramento Discutere le note critiche incidente con il dipendente e individuare le aree per il dipendente di migliorare e come si assistere il lavoratore nel fare questo Se il organizzazione ha personale in più di un sito, fornire ai dipendenti l'opportunità di visitare gli altri siti Questo aiuta i dipendenti a comprendere meglio la gamma completa di programmi e clienti che la vostra organizzazione viaggi servesField ad altre organizzazioni che servono una clientela simile o con simile posizioni possono anche fornire un valido apprendimento personale experienceGive succedendo campo TRIPs un elenco di domande a cui rispondere o una lista di cose da cercare forFollow il viaggio di campo avendo personale spiegare ciò che hanno imparato e come possono applicare tale apprendimento per l'organizzazione. (Andare fuori citta può anche essere un'attività off-the-job) Gli strumenti possono essere dati ai dipendenti per aiutarli a svolgere meglio il loro lavoro. Questi strumenti comprendono: manuali, liste di controllo, elenchi telefonici, linee guida procedurali, le linee guida delle decisioni e così via ausili di lavoro sono molto utili per i nuovi dipendenti, i dipendenti che assumono nuove responsabilità e per le attività che accadono di rado Una volta che un dipendente ha imparato le esigenze della sua lavoro e sta eseguendo in modo soddisfacente, si potrebbero voler grandi sfide. Prendere in considerazione l'assegnazione di nuovi dazi addizionali al dipendente i quali i dazi per assegnare dovrebbe essere decisa dal dipendente e la sua o le sue organizzazioni Manager con struttura organizzativa orizzontale stanno iniziando a dare alcuni compiti gestionali a personale esperto, come un modo di mantenere quelli personale contestata sulla base temporanea , i dipendenti possono essere data l'opportunità di lavorare in una zona diversa dell'organizzazione il dipendente mantiene il suo lavoro attuale, ma si riempie in favore o scambia le responsabilità con un altro dipendente Se un dipendente vuole imparare ciò che qualcun altro nella vostra organizzazione fa, il vostro dipendente può seguire quella persona e lui o lei osservare al lavoro di solito la persona che fa il pedinamento non aiuta con il lavoro che si sta facendo articoli di giornale, annunci del governo e report può essere utilizzato come avvisi di apprendimento Preparare una pagina di copertura breve che potrebbe includere una breve sintesi e una o due domande chiave per i dipendenti a prendere in considerazione. Poi circolare la voce Calcola il punto all'ordine del giorno del prossimo incontro personale per una breve discussione Due dipendenti decidono di aiutarsi a vicenda imparare compiti diversi. Entrambi i dipendenti dovrebbero avere un campo di specializzazione che il co-lavoratore può beneficiare dei dipendenti, a turno, aiutano il loro padrone collega la conoscenza o abilità che devono condividere Queste assegnazioni dare al lavoratore la possibilità di allungare oltre le proprie capacità attuali . Ad esempio, un incarico tratto potrebbe richiedere un dipendente di presiedere una riunione se la persona non ha mai fatto prima Per garantire che presiede la riunione è una buona esperienza di apprendimento, il manager dovrebbe prendere tempo dopo la riunione per discutere con il dipendente che cosa è andato bene e quello che avrebbe potuto essere migliorato Dare un dipendente l'opportunità di lavorare su un progetto che è normalmente al di fuori delle sue funzioni di lavoro. Per esempio, qualcuno che ha espresso un interesse per la pianificazione di eventi potrebbe essere data l'opportunità di lavorare come parte di una speciale Rapporti eventi di squadra un riscontro positivo Coaching si riferisce ad un accordo pre-organizzati tra un manager esperto e il suo dipendente. Il ruolo del coach è quello di dimostrare competenze e dirette a guidare il dipendente, il feedback, e rassicurazione mentre si esercita la nuova Mentoring abilità è simile al coaching. Mentoring si verifica quando un anziano, manager esperto fornisce orientamento e consulenza per un impiegato minore Le due persone coinvolte sono di solito sviluppato un rapporto di lavoro sulla base di interessi comuni e valori Alcune specialità professionali hanno reti informali progettati per soddisfare le necessità di sviluppo professionale dei componenti. I membri si incontrano per discutere le questioni attuali e di condividere informazioni e risorse di prestazioni valutazioni sono in parte e in parte la valutazione dello sviluppo. In valutazione delle prestazioni tradizionali il manager e dipendenti valutano i dipendenti forza e di debolezza. In una valutazione delle prestazioni a 360 gradi, il feedback è raccolto da supervisori, colleghi, il personale, gli altri colleghi e, a volte i clienti. I risultati di una valutazione può essere utilizzato per identificare le aree per un ulteriore sviluppo dei corsi di formazione dei dipendenti in aula, seminari, workshop Queste sono opportunità di formazione formali che possono essere offerti ai dipendenti sia internamente che esternamente. Un allenatore, facilitatore Andor soggetto esperto in materia può essere portato nella vostra organizzazione per fornire la sessione di allenamento o un dipendente può essere inviato ad una di queste opportunità di apprendimento durante i corsi di tempo di lavoro offerti dal college o università Molti college e università offrono corsi pertinenti ai dipendenti settore non-profit. I dipendenti possono partecipare a queste classi il proprio tempo o la vostra organizzazione può dare loro tempo libero con pagamento a partecipare. I dipendenti sono spesso compensati dalla organizzazione per il costo del corso associazioni professionali, come le reti, fornire ai dipendenti l'opportunità di soggiornare in corso nei loro gruppi campo di lettura scelti (chiamato anche circoli di apprendimento o circoli di lettura) Un gruppo di personale si riunisce per discutere di libri o articoli relativi al workplaceorganization. Le riunioni si svolgono al di fuori dell'orario di lavoro normale, come il mezzogiorno o di destra dopo il lavoro a ritmo lettura indipendente, corsi e-learning e di volontariato tutte offrono opportunità di apprendimento. Il dipendente si impegna in attività di apprendimento per scelta e al suo ritmo desiderato di apprendere informazioni e naturalmente offerte da Internet sono chiamati e-learning. Una varietà di opportunità di apprendimento può essere letta in questo modo. Le scelte vanno da formazione formale offerta da college e università, per un ambiente informale walk-through di un dato soggetto, alla lettura di relazioni su un argomento. L'e-learning può avvenire o disattivare il lavoro

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